B&B il rifugio di Enea

· ()
Bed and Breakfast, Dove alloggiare

Ad 1 km dalla spiaggia di Serapo, sulla via dei Frassini, sorge il B&B Il Rifugio di Enea, una confortevole struttura a pochi passi dal centro di Gaeta e dalla vicina spiaggia dei 300 gradini.

Appena giunti nella struttura,  si è accolti da un piccolo giardino molto ben curato, e una volta entrati in casa si incontra subito l’ampio e luminoso salone, dove viene servita la colazione al mattino, e dove ci si può rilassare comodamente sul divano e fermarsi a guardare la tv. La scelta delle stanze è varia. Il Rifugio di Enea mette a disposizione 3 tipologie di stanze, ognuna con proprie caratteristiche.

La camera Didone è dedicata all’amore di Enea, può accogliere fino a 3 persone e si apre su un ampio balcone con vista su Gaeta. E’ dotata di bagno privato con vasca da bagno per momenti di assoluto relax.

La camera Cajeta è resa particolare dal grazioso balcone che si apre sui monti aurunci, spaziosa e luminosa ha però il bagno esterno, ad uso esclusivo degli ospiti.

La camera Enea è dedicata al fondatore di Roma, e può diventare doppia o matrimoniale secondo le esigenze degli ospiti. Anche questa si affaccia sui monti aurunci, e anche per questa camera il bagno è esterno.

Tutte e tre le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento, e sono fornite di biancheria.

E’ aperto tutto l’anno. La colazione è all’italiana con scelta di croissanteria e una buona varietà di marmellate, e gli orari sono flessibili per accontentare al meglio gli ospiti della struttura.

Pranzo e cena possono essere consumati in uno dei locali della città, così come si possono facilmente visitare diversi posti di Gaeta spostandosi a piedi oppure con l’auto.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Preventivo

Prenota Hotel

Prenota ora la tua vacanza: ricevi via email un preventivo personalizzato su misura, adatto alle tue aspettative di vacanza


Verifica disponibilità